rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, per gennaio si guarda a Quintero e Salamon

I due giovani centrocampisti di Pescara e Brescia sono finiti sul taccuino dei dirigenti partenopei

Il Napoli già guarda al mercato di gennaio, e non potrebbe essere altrimenti, per rinforzare il suo organico. Tra i giocatori nel mirino molti giovani, tra cui il centrocampista colombiano del Pescara Juan Fernando Quintero, su cui secondo quanto ricorda Abruzzonews24, ci sarebbe il forte interesse anche di Juventus ed Inter.

Ma quello di Quintero non è l'unico nome sottolineato sul taccuino della direzione sportiva partenopea. Ad essere attenzionato è anche il 21enne mediano polacco del Brescia Bartosz Salamon, per il quale, secondo quanto riferisce Goal.com, sarebbero entrati in rotta di collisione Napoli e Milan.

Nonostante, dunque, una concorrenza non da poco per aggiudicarsi i due promettenti calciatori, gli azzurri possono vantare e sfruttare rapporti ottimi e consolidati nel tempo con la dirigenza abruzzese e delle "rondinelle".

Per quanto riguarda Quintero, poi, il Napoli potrebbe mettere sul piatto della bilancia il prestito di alcune contropartite tecniche tra Uvini, Donadel, El Kaddouri e soprattutto Edu Vargas, che farebbero comodo e non poco al Pescara.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, per gennaio si guarda a Quintero e Salamon

NapoliToday è in caricamento