rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

La Puma vara una nuova collezione per celebrare i 50 anni di Maradona

Anche il noto brand di abbigliamento sportivo, che ha sempre seguito il Pibe de Oro nel corso della sua scintillante carriera, ha deciso di mobilitarsi per celebrare degnamente questa storica ricorrenza

Puma ha deciso di celebrare Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi che si prepara a festeggiare il suo 50° compleanno, con il lancio di una nuova collezione. Maradona ha indossato Puma nel corso di tutta la sua eccezionale carriera.

"Sono orgoglioso e onorato di questa collezione, e felice che Puma abbia creato una linea per celebrare il mio compleanno", ha detto Diego Maradona. "Ho indossato PUMA tutta la mia carriera, erano le scarpe più comode e mi hanno dato sempre il massimo contatto con il pallone, è bello vedere che la qualità di questi scarpini sia rimasta immutata e ancora di qualità superiore".

La nuova collezione Puma "Diego" è composta da diversi modelli di scarpe, tra cui primeggia la

King 10 Diego Finale iFG

Le nuove scarpe da calcio PUMA King 10 Diego Finale iFG sfruttano gli ultimi ritrovati PUMA nel campo dei materiali ultraleggeri. In pelle di canguro di prima qualità, con tomaia in elastomero termoplastico iniettato, le scarpe fondono i colori sociali dell’Argentina con l’emblema e l’autografo di Maradona, al fine di creare una calzatura degna del Re stesso. La King 10 Diego Finale offre grande comfort ed alta qualità.

La collezione comprende anche l’apparel, tra cui:

King Diego Graphic Tee

Ispirata ai fans idolatranti del Pibe de Oro, PUMA ha creato questa t-shirt, utilizzando i messaggi e gli auguri personali spediti a Diego dai suoi “seguaci” durante gli anni d’oro.

King Diego Jacket

PUMA King Diego Jacket riporta il ricordo a Maradona sui campi da gioco. Il logo PUMA ricamato, il badge Maradona sul cuore e l’autografo ricamato Maradona fanno di questa giacca un capo unico come chi l’ha ispirata.

Inoltre, la collezione PUMA Diego si completa di accessori, come:

King Diego Duffle Bag

La borsa King Diego Duffle Bag è unica. Ha la firma di Diego Maradona, il numero 10, i colori dell'Argentina mixati allo stile vintage anni ’80 ed è essenziale per qualsiasi calciatore professionista. E’ proposta  in pelle con due manici, tasca principale con chiusura a zip a doppio senso, tasca frontale con cerniera e tasca interna porta accessori.

King Diego Ball

Il pallone PUMA King Diego Ball è cucito a mano e composto da 32 pannelli multistrato concepiti per resistere ai colpi più duri e garantire maggiore stabilità e aerodinamicità, in modo da poter rendere il vostro colpo migliore.

La collezione PUMA Diego sarà disponibile a partire dal 30 Ottobre 2010, il giorno del 50° compleanno del Pibe de Oro, in selezionati Puma Store.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puma vara una nuova collezione per celebrare i 50 anni di Maradona

NapoliToday è in caricamento