menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli, promozione speciale per le partite con Samp e Spezia

Tariffa speciale per l'esordio stagionale in Coppa Italia per chi acquisterà un tagliando per assistere al match di campionato contro i blucerchiati e per gli abbonati

Il Napoli annuncia una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Coppa Italia contro lo Spezia ad una tariffa speciale: coloro che acquisteranno un biglietto per la gara Napoli-Sampdoria, potranno acquistare, nello stesso settore, un biglietto ad una tariffa speciale di 3 euro, cosiddetta "Promo Spezia" (prezzo valido per tutti i settori ).

La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per Napoli-Sampdoria, che il tagliando per Napoli-Spezia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

Una speciale promozione è riservata anche agli abbonati della stagione 2016/17, che potranno acquistare il tagliando per la gara di Cippa Italia, per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto di 2 euro, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori). Per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 29 dicembre 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento