rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Alfonso De Nicola sui “problemi mentali” di Milik: “Non era il senso delle mie dichiarazioni”

Il medico sociale del Napoli, attraverso un post su Facebook, ha spiegato che il calciatore dopo due infortuni ha semplicemente bisogno di più tempo per trovare la condizione psicofisica adatta

Problemi mentali”, è così che alcuni siti hanno interpretato quelli che, secondo il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola, terrebbero al momento Arek Milik lontano dal campo di gioco.

“Ho appena letto su alcuni siti di aver dichiarato oggi che il giocatore Milik avrebbe 'problemi mentali': Non era questo il senso delle mie parole!”, ha però sottolineato il dottor De Nicola su Facebook.

“Intendevo dire – prosegue – qualunque ragazzo di 24 anni che subisce un duplice intervento al ginocchio dopo il secondo infortunio avrà bisogno di un periodo di tempo maggiore per trovare la migliore condizione psicofisica! Soprattutto perché tutti gli consigliano una maggiore prudenza”.

“Il giocatore – rassicura tutto il medico sociale azzurro – sta facendo un ottimo percorso, è ben seguito ed è molto determinato. Sono certo che presto potrà dare il suo prezioso supporto alla squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso De Nicola sui “problemi mentali” di Milik: “Non era il senso delle mie dichiarazioni”

NapoliToday è in caricamento