rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Udinese-Napoli, le probabili formazioni | Mesto ed Armero sulle fasce?

Mazzarri potrebbe decidere di cambiare nuovamente le corsie esterne, schierando la coppia già impiegata contro la Sampdoria domenica scorsa. In attacco Insigne favorito su Pandev

Dopo il doppio pareggio in campionato contro Lazio e Sampdoria, dopo la cocente eliminazione europea patìta contro il Viktoria Plzen, ma soprattutto dopo la sonante vittoria della Juventus per 3-0 contro il Siena, che porta momentaneamente i bianconeri sopra di 7 punti, il Napoli non può davvero sbagliare il match contro l'Udinese. La squadra di Mazzarri è attesa da un impegno quanto mai complicato, ma sa che è assolutamente necessario far punti per continuare a sognare e per regalare al San Paolo una notte magica venerdì prossimo. Lo scorso anno al Friuli finì 2-2, con le reti azzurre siglate da Edinson Cavani, l'uruguaiano "inceppatosi" da qualche partita.

QUI UDINESE - Guidolin deve rinunciare a Pinzi e Lazzari a centrocampo, ma pare intenzionato a schierare nuovamente dal primo minuto il colombiano Muriel. In difesa rientra Danilo dopo le due giornate di squalifica, mentre sulla sinistra Pasquale dovrebbe spuntarla agevolmente nel ballottaggio con Gabriel Silva.

QUI NAPOLI - Mazzarri ha praticamente tutti a disposizione. In difesa ci sarà Britos, con Gamberini, non al meglio, che partirà dalla panchina. Sulle fasce dovrebbero esserci Mesto e l'ex di turno Armero, con Maggio e Zuniga a rifiatare in vista del match contro la Juve. In mezzo al campo rientra Hamsik dopo l'attacco influenzale, mentre in attacco Insigne appare favorito su Pandev.

PROBABILI FORMAZIONI - UDINESE (3-5-2): Padelli, Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Muriel, Di Natale. All. Guidolin.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Armero; Hamsik; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.

ARBITRO: Damato di Barletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Napoli, le probabili formazioni | Mesto ed Armero sulle fasce?

NapoliToday è in caricamento