rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Siena-Napoli, le probabili formazioni | Gamberini recupera. Out Dzemaili

Il difensore ex Fiorentina dovrebbe scendere in campo regolarmente. A centrocampo Donadel potrebbe affiancare Behrami. Insigne affiancherà Cavani

Ultimo impegno stagionale per il Napoli, chiamato al riscatto dopo la doppia sconfitta in campionato contro Inter e Bologna e appena tre giorni dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia sempre per mano dei felsinei. Avversario di turno sarà il Siena che ha appena cambiato allenatore, passando da Cosmi a Iachini. Lo scorso anno al Franchi finì 1-1, con rete azzurra di Pandev.

QUI NAPOLI - Mazzarri deve rinunciare a Inler e Cannavaro squalificati e Dzemaili infortunato. Recupera Gamberini che completerà il terzetto difensivo con Campagnaro e Britos. In mezzo al campo al fianco di Behrami dovrebbe esserci Donadel, anche se non sono escluse sorprese, anche a livello di modulo. Insigne affiancherà ancora Cavani, con Pandev che partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - SIENA (3-5-2): Pegolo, Dellafiore, Contini, Felipe; Valiani, Bolzoni, D'Agostino, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Calaiò. All. Iachini.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Donadel, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siena-Napoli, le probabili formazioni | Gamberini recupera. Out Dzemaili

NapoliToday è in caricamento