rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Parma-Napoli, le probabili formazioni | L'ex Gargano non ci sarà

Il centrocampista uruguaiano salterà il match contro la sua vecchia squadra. Quasi certo anche il forfait di Cassano. Per Benitez l'unico dubbio è fra Mertens e Insigne, con il belga favorito

"Noi al secondo posto ci crediamo ancora. La matematica dice che tutto è ancora possibile. Noi in ogni caso abbiamo anche altri due obiettivi da raggiungere per entrare nella storia del Napoli: realizzare il record di successi in trasferta e totalizzare più punti di sempre". Così Rafa Benitez in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Napoli.

Il tecnico azzurro deve rinunciare ancora a Maggio e Zuniga e pare intenzionato a confermare il brasiliano Henrique nel ruolo di terzino destro. A centrocampo ancora spazio alla coppia Inler-Jorginho. In attacco consueto ballottaggio tra Mertens e Insigne, con il belga favorito dopo il super gol realizzato contro la Juve.

Nel Parma l'ex Donadoni perde per squalifica Lucarelli ed Amauri e dovrà rinunciare a Gargano e quasi certamente anche a Cassano. In attacco pronto il napoletano Palladino. In difesa rientra Paletta, possibile obiettivo di mercato azzurro in estate.

PROBABILI FORMAZIONI - PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Palladino, Schelotto. All. Donadoni.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

ARBITRO: Bergonzi di Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Napoli, le probabili formazioni | L'ex Gargano non ci sarà

NapoliToday è in caricamento