menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dossena

Dossena

Palermo-Napoli, le probabili formazioni | Dossena scalza Zuniga

L'ex Liverpool torna ad occupare il binario mancino azzurro. In attacco Pandev sostituisce l'infortunato Lavezzi. Nelle fila rosanere Mutti rispolvera il redivivo Budan

Palermo resta l'ultimo tabù da sfatare per Walter Mazzarri. Non si contano più ormai gli anni da cui manca una vittoria del Napoli al Barbera e potrebbe essere ora il momento giusto per sovvertire quest'ultimo pronostico, che ha visto gli azzurri sempre sconfitti per 2-1 nelle ultime quattro partite in Serie A. Ci sarà l'atteso ex Cavani e Marek Hamsik, vera e propria bestia nera dei rosanero e fresco papà per la seconda volta, dopo la nascita di Lucas. A guidare Miccoli e compagni, ci sarà un altro ex, Bortolo Mutti, tecnico azzurro nel 1997 per sole 5 partite. Arbitra l'incontro il bergamasco Mazzoleni.

QUI PALERMO - Mutti convoca in extremis Pinilla, così come i nuovi arrivi Vasquez e Mehmeti. Nessuno di questi, però, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. In attacco, infatti, al fianco di Miccoli, potrebbe esserci Budan, mentre dietro le punte potrebbe agire l'ex romanista Alvarez, che spesso si allargherà sulla destra, con il capitano rosanero che agirebbe sulla sinistra. In difesa Munoz potrebbe agire sulla destra, in sostituzione dell'infortunato Pisano.

QUI NAPOLI - Mazzarri porta con sè Vargas, Donadel e Britos, ma nessuno di questi scenderà in campo. Al posto dell'infortunato Lavezzi spazio a Pandev, reduce dalla strepitosa prestazione nell'ultimo match dell'anno 2011 contro il Genoa. Sulla sinistra Dossena vince il ballottaggio con Zuniga, rientrato più tardi dal Sudamerica rispetto all'ex Liverpool. Per il resto, confermati i titolarissimi.

PROBABILI FORMAZIONI - PALERMO (4-3-1-2): Benussi; Munoz, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Migliaccio, Barreto, Della Rocca; Alvarez; Budan, Miccoli. All. Mutti

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Pandev, Hamsik; Cavani. All. Mazzarri.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Campania "arancione", si attende solo l'ufficialità. Cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccini, Verdoliva: “Ecco cosa è accaduto ieri alla Mostra d’Oltremare"

  • Cronaca

    Vaccinazioni, la Campania mantiene il ritmo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento