rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Viktoria Plzen, le probabili formazioni | Torna Maggio. Insigne ko

L'esterno dovrebbe finalmente tornare in campo dal primo minuto, dopo i problemi alla mano. In attacco il folletto di Frattamaggiore costretto a dare forfait per febbre

Walter Mazzarri ha convocato 18 calciatori per il match di Europa League contro il Viktoria Plzen. Restano fuori dall'elenco Cannavaro, Grava, l'infortunato Behrami e Armero, che ha già disputato la competizione con l'Udinese.

Il tecnico azzurro pare intenzionato ad un turnover più moderato rispetto alle precedenti apparizioni internazionali. In porta torna De Sanctis, dopo le prestazioni non brillanti di Rosati nel girone eliminatorio. In difesa spazio a Rolando che verrà affiancato da Gamberini e Britos. Sulle fasce dovrebbero agire Zuniga e Maggio, al rientro dopo il problema alla mano. In mezzo spazio a Donadel e Dzemaili, con El Kaddouri che agirà dietro Cavani e Pandev, che sostituirà Insigne colpito da un nuovo attacco influenzale.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Gamberini, Rolando, Britos; Maggio, Donadel, Dzemaili, Zuniga; El Kaddouri; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Viktoria Plzen, le probabili formazioni | Torna Maggio. Insigne ko

NapoliToday è in caricamento