rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Udinese, le probabili formazioni | Tornano in campo i "titolarissimi"

Mazzarri riproporrà l'undici base, con la sola eccezione di Aronica o Fernandez al posto dello squalificato Cannavaro. Dubbi in attacco per Guidolin, che non avrà a disposizione Basta e Badu

Napoli e Udinese arrivano all'appuntamento del San Paolo con un morale ben differente. Gli azzurri, seppur con la "formazione B", sono reduci da una vera e propria batosta rimediata giovedì sul campo del Psv, nella stessa serata in cui la squadra di Guidolin sbancava Anfield Road battendo il Liverpool a domicilio per 3-2. Mazzarri ripartirà dai titolarissimi e spera che quello olandese sia stato solo un incidente di percorso. I bianconeri cercano di ritrovare la strada giusta anche in campionato. Lo scorso anno al San Paolo finì 2-0 per i partenopei, con rete iniziale di Lavezzi.

QUI NAPOLI - Saranno ben 10 i cambi che Mazzarri effettuerà rispetto alla formazione scesa in campo ad Eindhoven. L'unico reduce dall'imbarcata europea sarà uno tra Aronica e Fernandez, che sostituirà lo squalificato Cannavaro. Per il resto tornano i cosiddetti titolarissimi, con Pandev ancora una volta preferito ad Insigne.

QUI UDINESE - Guidolin dovrà fare a meno al San Paolo di Basta, Domizzi e Badu. In difesa ci sarà Coda, mentre a centrocampo sulle fasce agiranno l'ex interista Faraoni e Pasquale, ancora una volta preferito ad Armero dopo l'eurogol di giovedì. Dubbi in attacco dove Ranegie e Fabbrini si giocano un posto al fianco di Di Natale.

BALLOTTAGGI NAPOLI : Aronica/Fernandez 50 % - 50 %

BALLOTTAGGI UDINESE : Ranegie/Fabbrini 60 % - 40 %

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Gamberini, Aronica; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri

UDINESE (3-5-2): Brkic, Benatia, Danilo, Coda; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Ranegie, Di Natale. All. Guidolin.

Arbitro: Doveri di Roma.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Udinese, le probabili formazioni | Tornano in campo i "titolarissimi"

NapoliToday è in caricamento