rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Udinese, le probabili formazioni | Di Natale salta la sfida del San Paolo

L'attaccante napoletano salta ancora una volta la sfida contro gli azzurri. Molti dubbi per Benitez. Ancora out Hamsik e Zuniga. Squalificato Britos. Problemi anche per Reina e Behrami

Napoli-Udinese è la prima sfida del trittico di impegni casalinghi che vedrà gli uomini di Benitez opposti ai bianconeri, all'Arsenal in Champions e all'Inter dell'attesissimo ex Walter Mazzarri. Gli azzurri devono riscattare l'ultima deludente apparizione al San Paolo contro il Parma, vincitore a Fuorigrotta grazie ad una rete di Cassano. Molti i protagonisti assenti dalla sfida: da Hamsik a Muriel, a cui si aggiunge anche Di Natale.

QUI NAPOLI - Benitez ha più di qualche grattacapo e oltre agli infortunati Zuniga, Mesto e Hamsik, deve rinunciare anche allo squalificato Britos, che sarà sostituito da Fernandez. Reina e Behrami hanno qualche problemino e almeno lo svizzero potrebbe osservare un turno di riposo. In attacco consueto ballottaggio tra Insigne e Mertens, con il belga che stavolta potrebbe spuntarla.

QUI UDINESE - Guidolin è in piena emergenza in attacco: Muriel, Di Natale e Ranegie sono out ed il peso offensivo potrebbe essere affidato tutto al giovane Nico Lopez. Assente anche Pinzi a centrocampo. Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-5-1-1, con il brasiliano Fernandes nelle vesti di trequartista.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. All. Benitez

UDINESE (3-5-1-1): Brkic, Herteaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Fernandes; Lopez. All. Guidolin.

ARBITRO: Gervasoni di Mantova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Udinese, le probabili formazioni | Di Natale salta la sfida del San Paolo

NapoliToday è in caricamento