menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hamsik

Hamsik

Napoli-Torino, le probabili formazioni | Turno di riposo per Hamsik e Callejon?

Benitez, in vista di un terrificante tour de force di partita, che porterà gli azzurri a giocare ogni tre giorni fino al 10 novembre, ha intenzione di far rifiatare un pò di titolari al cospetto dei granata dell'ex Ventura

Dopo l'importante vittoria in Champions contro il Marsiglia, il Napoli torna al San Paolo dopo ben tre settimane d'assenza (l'ultima partita il 4-0 al Livorno del 6 ottobre). Gli azzurri affronteranno il Torino dell'ex Giampiero Ventura, primo allenatore dell'era De Laurentiis. Benitez, in vista di un impressionante tour de force di partite, è pronto a varare il consueto turn over, lasciando a riposo anche nomi eccellenti.

QUI NAPOLI - Benitez non avrà a disposizione gli infortunati Britos e Zuniga e lo squalificato Cannavaro. Il tecnico spagnolo pare intenzionato a lasciare a riposo quattro titolari: Maggio, Inler, Hamsik e Callejon. Pronti Mesto, Dzemaili, Pandev e Mertens, confermato dopo la splendida prestazione di Marsiglia. In difesa ancora spazio a Fernandez che affiancherà Albiol. In attacco Higuain partirà dal primo minuto, con Zapata pronto a subentrare nella ripresa.

QUI TORINO - Ventura fa la conta degli indisponibili: Larrondo, El Kaddouri, Rodriguez, Bovo, Brighi e con ogni probabilità anche Farnerud. In attacco Barreto affiancherà Cerci, mentre a centrocampo, nonostante il recupero di Basha, dovrebbe partire dal primo minuto Bellomo, autore del gol del 3-3 domenica scorsa contro l'Inter. Sulle fasce agiranno Pasquale e il napoletano D'Ambrosio, nel mirino della dirigenza azzurra già per gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Mertens, Pandev, Insigne; Higuain. All. Benitez

TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale; Cerci, Barreto. All. Ventura.

ARBITRO: De Marco di Chiavari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento