rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Siena, le probabili formazioni | Anche Gargano verso il forfait

Il centrocampista uruguaiano è afflitto da una forma influenzale e dovrebbe al massimo partire dalla panchina. Hamsik arretrerà a centrocampo, con Zuniga sulla trequarti. Fernandez sulla destra in difesa

Sarà un Napoli in piena emergenza quello che affronterà il Siena nell'ultima partita di questo campionato. Walter Mazzarri, infatti, oltre agli squalificati Aronica, Dzemaili e Cavani, dovrà infatti rinunciare con ogni probabilità anche a Gargano e Campagnaro. L'uruguaiano è influenzato e andrà al massimo in panchina. L'argentino, invece, non sarà rischiato e anche per lui si prevede al massimo una presenza tra i 18. A questo punto ci sarà l'arretramento di Hamsik, con Zuniga mezza punta insieme a Pandev. A sinistra ci sarà Dossena, mentre sul centro-destra in difesa Fernandez vince il ballottaggio con Grava.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Hamsik, Dossena; Zuniga, Pandev; Lavezzi. All. Mazzarri.

SIENA (3-4-1-2): Farelli, Belmonte, Terzi, Contini; Vitiello, Vergassola, Gazzi, Del Grosso; Brienza; Larrondo, Destro. All. Sannino.

ARBITRO: Celi di Campobasso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Siena, le probabili formazioni | Anche Gargano verso il forfait

NapoliToday è in caricamento