rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Roma, le probabili formazioni | Out Behrami e Jorginho?

Lo svizzero e l'italo brasiliano potrebbero saltare il match contro i giallorossi, a causa di alcuni problemi fisici accusati nelle ultime ore

"Con la Roma sarà una partita fondamentale. Se vogliamo arrivare secondi, dobbiamo vincere a tutti i costi. Non abbiamo paura di dire che per noi è una gara importantissima. Il possibile cambio di modulo per Garcia? Per me cambia poco...". Così Rafa Benitez ha presentato il big match del San Paolo nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma.

IL MESSAGGIO DI DE LAURENTIIS - Anche il presidente azzurro si è fatto sentire con un tweet alla vigilia dell'incontro crocevia per il campionato del Napoli: "Cari ragazzi, abbiamo battuto la Roma in Coppa Italia e siamo andati in finale. Quella di domani sarà una partita importantissima per i nostri obiettivi in campionato. Non sarà facile, la Roma è una squadra fortissima. Ma con la vostra grinta e determinazione vincerete! Forza ragazzi, forza Napoli!".

I CONVOCATI: C'E' ANCHE DOBLAS - Reina, Doblas, Colombo, Maggio, Reveillere, Ghoulam, Albiol, Britos, Fernandez, Henrique, Behrami, Dzemaili, Inler, Jorginho, Radosevic, Bariti, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Pandev, Duvan, Higuain.

BEHRAMI E JORGINHO FUORI CAUSA? - In casa Napoli i dubbi sono soprattutto a centrocampo. Behrami e Jorginho hanno accusato alcuni problemi fisici nella rifinitura e potrebbero essere sostituiti da Inler e Dzemaili. In attacco Mertens sembra favorito su Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Dzemaili, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, Strootman; Florenzi, Pjanic, Gervinho; Destro. All. Garcia.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Roma, le probabili formazioni | Out Behrami e Jorginho?

NapoliToday è in caricamento