rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Roma, le probabili formazioni | Torna Pandev, Totti recupera

Mazzarri riproporrà il macedone dal primo minuto. Tra i giallorossi il capitano, nonostante l'attacco influenzale, potrebbe essere regolarmente in campo

Il cosiddetto "derby del sole" è sempre una partita attesissima e questa volta più che mai, lo spettacolo appare assicurato. Zeman torna al San Paolo da ex in una sfida Champions che potrà decidere molto del futuro immediato delle due squadre. Lo scorso anno la Roma guidata da Luis Enrique passò a Fuorigrotta per 1-3, anche grazie ad alcune decisioni arbitrali particolarmente discutibili.

QUI NAPOLI - Mazzarri ha intenzione di riproporre Pandev dall'inizio al fianco di Cavani, con Insigne pronto a far male a partita in corso. In difesa confermato Britos centrale, con ai lati Campagnaro e Gamberini. Per il resto tutto confermato.

QUI ROMA - Zeman ha molti dubbi in attacco, con Totti e Osvaldo non al meglio. Alla fine potrebbe essere l'argentino a partire dalla panchina, insieme al connazionale Lamela, con il capitano e Pjianic a fare da spalla a Destro. In difesa lo squalificato Marquinhos sarà sostituito da Burdisso, mentre a centrocampo Florenzi partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

ROMA (4-3-3): Goichocea, Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Pjianic, Destro, Totti. All. Zeman.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Roma, le probabili formazioni | Torna Pandev, Totti recupera

NapoliToday è in caricamento