rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Psv, le probabili formazioni | Esordio assoluto per Uvini

Cavani chiede a Mazzarri di poter giocare anche in Europa League e sarà accontentato. Tornano anche Maggio e Campagnaro. Nella ripresa previsto l'ingresso di Pandev. Esordio per il brasiliano ex San Paolo

Ultimo appuntamento del girone eliminatorio di Europa League per il Napoli, ininfluente ai fini della qualificazione ai sedicesimi di finale, già conquistati con un turno di anticipo in quel di Stoccolma. Nonostante in palio ci sia solamente l'onore, Edinson Cavani ha chiesto a Walter Mazzarri di poter scendere in campo dal primo minuto, anche per difendere il primato di capocannoniere nella seconda competizione europea.

Tra le novità più interessanti ci saranno l'esordio assoluto di Uvini, il ritorno di El Kaddouri e il rientro degli infortunati Maggio, Campagnaro e Pandev, anche se per quest'ultimo è previsto solamente uno spezzone di partita nella ripresa, quando potrebbero fare il proprio ingresso in campo anche i baby della Primavera Fornito ed Insigne Jr.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI: (3-5-2): Rosati, Uvini, Fernandez, Campagnaro; Maggio, Mesto, Donadel, El Kaddouri, Dossena; Vargas, Cavani. All. Mazzarri. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Psv, le probabili formazioni | Esordio assoluto per Uvini

NapoliToday è in caricamento