menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cavani

Cavani

Napoli-Lecce, le probabili formazioni | Mazzarri sceglie il turnover. Rientra Cavani

L'attaccante uruguaiano dovrebbe tornare tra i titolari, con Lavezzi e Pandev ai suoi lati. In difesa Fernandez e Fideleff rimpiazzeranno Cannavaro e Campagnaro, mentre a centrocampo Dzemaili sostituirà Gargano

Tre punti nelle ultime quattro partite di campionato, cominciano ad essere un piccolo campanello d'allarme per il Napoli. Contro il Lecce gli uomini di Mazzarri non possono più sbagliare e si affidano al talismano Cavani, che lo scorso anno decise la partita sempre in dicembre per 1-0, con un gol spettacolare a tempo scaduto. Gli azzurri si ritroveranno un Lecce disperato ed in fondo alla classifica, con il tecnico Di Francesco che rischia concretamente l'esonero. Arbitra l'incontro Romeo di Verona, non proprio un talismano per la squadra partenopea.

QUI NAPOLI - Mazzarri riprende il turnover e sembra intenzionato a lasciare fuori oltre a Cannavaro, neanche convocato, Campagnaro, Gargano e Hamsik. In difesa spazio agli argentini Fernandez e Fideleff, con Aronica che agirà da centrale. In mediana spazio a Dzemaili al fianco di Inler, mentre in attacco Cavani dovrebbe riprendere il suo posto, con Pandev che sostituirà Hamsik, relegato in panchina in vista di Villarreal.

QUI LECCE - Di Francesco ha evitato la conferenza stampa di vigilia, lasciando l'incombenza a Mesbah. Il tecnico giallorosso sembra intenzionato a proporre un 5-3-1-1, con il giovane e promettente Muriel ad agire da unica punta. Non ci saranno, invece, gli infortunati Giacomazzi, Carrozieri, Olivera e Ofere, mentre Di Michele potrebbe accomodarsi in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Aronica, Fideleff; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Lavezzi, Pandev; Cavani. All. Mazzarri.

LECCE (5-3-1-1): Benassi; Oddo, Tomovic, Ferrario, Esposito, Mesbah; Strasser, Obodo, Grossmuller; Pasquato; Muriel. All. Di Francesco.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento