rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Lazio, le probabili formazioni | Mazzarri sceglie Dzemaili al fianco di Inler

Gargano, appena ristabilitosi dall'infortunio, dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto confermati i titolarissimi

Dopo lo scoppiettante 4-3 dell'aprile scorso, Napoli e Lazio tornano ad affrontarsi al San Paolo, sui cui spalti sono annunciate circa 50000 presenze. Gli azzurri, fermi dal match di Champions col Bayern risalente a 18 giorni fa, cercano una nuova vittoria tra le mura amiche, dopo il 2-0 inflitto all'Udinese. Match emozionante per Edy Reja, di casa a Fuorigrotta dal 2005 al 2009. Arbitra Rizzoli di Bologna, che ha incrociato gli azzurri per l'ultima volta al termine del campionato scorso, in occasione di Juventus-Napoli 2-2.

QUI NAPOLI - Mazzarri recupera Gargano, che però potrebbe partire dalla panchina, con Dzemaili pronto a far coppia con Inler. A sinistra ci sarà Dossena, visto e considerato che Zuniga è rientrato a Castelvolturno soltanto nelle ultime ore, causa una grave lutto familiare. In attacco confermati i "tre tenori", con Pandev pronto a subentrare a gara in corsa. Out lo squalificato Santana.

QUI LAZIO - Reja, oltre all'infortunato storico Mauri, deve fare a meno di due pezzi da novanta come Dias e Klose, che saranno sostituiti da Diakitè e Sculli. Tra i convocati c'è anche Biava, che rimarrà in ballottaggio fino a poche ore prima dell'inizio del match con Stankevicius, per l'altro posto come centrale difensivo. A centrocampo Ledesma dovrebbe far coppia con Brocchi, con l'ex azzurro Matuzalem che si accomoderà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava (Stankevicius), Diakitè, Radu; Brocchi, Ledesma; Lulic, Hernanes, Sculli; Cissè. All. Reja.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Lazio, le probabili formazioni | Mazzarri sceglie Dzemaili al fianco di Inler

NapoliToday è in caricamento