rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Juve, le probabili formazioni | Mazzarri sceglie l'undici tipo

Il tecnico azzurro pare intenzionato a schierare gli abituali titolarissimi, senza grosse sorprese. Nella Juve dubbio Chiellini per Conte. Se non dovesse farcela, spazio a Peluso

Su Napoli-Juve si è ormai già detto tutto, ora a parlare dovrà essere il campo. Archiviata la designazione arbitrale (al San Paolo fischierà Orsato di Schio), Walter Mazzarri e Antonio Conte sono concentrati sugli ultimi correttivi da apporre nella preparazione di una partita che può valere un'intera stagione. Da quando il tecnico pugliese siede sulla panchina bianconera, gli azzurri sono riusciti a battere le "zebre" solamente nella finale di Coppa Italia della scorsa stagione. La Juve, però, non vince al San Paolo dal settembre del 2000.

QUI NAPOLI - Mazzarri pare aver sciolto i dubbi, in favore di quelli che hanno giocato di più abitualmente. Sulle fasce, dunque, spazio a Maggio e Zuniga, nonostante le quotazioni di Armero fossero in rialzo. In attacco il prescelto per affiancare Cavani sarà Pandev, con Insigne pronto a subentrare a gara in corso. In difesa Britos vince il ballottaggio con Gamberini.

QUI JUVE - Antonio Conte è alle prese con il dubbio relativo a Giorgio Chiellini. Il difensore della Nazionale, però, vuole esserci a tutti i costi e pare molto probabile, dunque, una sua presenza in campo dal primo minuto. Se in extremis non dovesse farcela, spazio a Peluso. In attacco Giovinco vince il ballottaggio con Matri ed affiancherà Vucinic.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-5-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. All. Conte.

ARBITRO: Orsato di Schio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Juve, le probabili formazioni | Mazzarri sceglie l'undici tipo

NapoliToday è in caricamento