menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Inter, le probabili formazioni: turnover per gli azzurri

Sarri potrebbe effettuare alcune variazioni rispetto all'undici iniziale sceso in campo contro il Sassuolo. Stesso discorso in casa nerazzurra per Mancini

Maurizio Sarri dovrà tenere conto del tour de force che attende i suoi ragazzi nelle prossime settimane nell'elaborare l'undici titolare che scenderà in campo in Coppa Italia contro l'Inter. I cambi rispetto all'undici iniziale sceso in campo sabato sera contro il Sassuolo potrebbero essere anche 4 o 5.

In difesa Strinic sembra essere destinato a partire titolare, al posto di Ghoulam. Anche Maggio e Chiriches si giocano un posto con Hysaj ed Albiol, mentre Koulibaly appare l'unico certo di giocare nel reparto arretrato, così come Reina in porta.

A centrocampo Hamsik contro il Sassuolo ha chiuso con i crampi e potrebbe partire dalla panchina. Al suo posto pronto Lopez. Possibile anche un avvicendamento tra Jorginho e Valdifiori. In avanti appare difficile al momento lasciare fuori Callejon e Higuain, mentre Mertens potrebbe dare un turno di riposo ad Insigne.

In casa Inter Mancini potrebbe ripescare Felipe Melo e Kondogbia in mezzo al campo. In difesa possibili avvicendamenti anche sulle fasce. In attacco non è così scontato l'impiego di Icardi dal primo minuto. Nel tridente Perisic dovrebbe esserci quasi sicuramente.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri

INTER (4-3-3): Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Kondogbia, Melo, Brozovic; Biabiany, Ljajic, Perisic. All. Mancini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento