rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Genoa, le probabili formazioni | Dubbio Behrami per Mazzarri

Il tecnico azzurro non svela le carte in conferenza stampa e dice: "Con i rossoblù partita trappola. Dovremo fare molta attenzione". Nessun indizio sulla formazione: "Deciderò alla fine"

"Quella col Genoa è una partita molto insidiosa, potrebbe essere una trappola come fu quella col Bologna. Proprio alla luce di quella gara al San Paolo, dobbiamo evitare rischi ed andare in campo con concentrazione e massima attenzione. Pensare che sia un match semplice sarebbe molto rischioso". Esordisce così Walter Mazzarri nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Genoa.

Il tecnico azzurro - come riporta il sito ufficiale del club partenopeo - teme i "Grifoni": "Hanno giocatori di qualità, al di là della classifica. Ci sono attaccanti forti quali Borriello, Immobile, Bertolacci e mezzali di qualità. Ecco, noi dovremo fare la partita attaccando ma allo stesso tempo dovremo arginare le loro ripartenze. E' una gara complicata tatticamente".

Per quanto riguarda la formazione, Mazzarri rimanda ogni discorso a domani sera, ma conferma Dzemaili dal primo minuto, dopo la splendida tripletta di sabato scorso: "Blerim sta bene, se può giocare da mezzala sa inserirsi bene, credo che stia in un un buon momento di forma e lo farò partire dall'inizio anche domani".

Una battuta anche su Campagnaro, che dovrebbe tornare in campo dal primo minuto: "Sta bene, non ha problemi". Behrami, invece, potrebbe partire dalla panchina, con Inler che riprenderebbe il suo posto davanti alla difesa.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-5-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

GENOA (3-5-1-1): Frey, Granqvist, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Matuzalem, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello. All. Ballardini.

ARBITRO: Banti di Livorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Genoa, le probabili formazioni | Dubbio Behrami per Mazzarri

NapoliToday è in caricamento