rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Chievo, le probabili formazioni | Dubbio Behrami

La presenza dello svizzero, che comunque dovrebbe farcela a scendere in campo dal primo minuto, resta in dubbio. In caso di forfait in extremis, pronto Dzemaili. Out Cavani, che verrà rimpiazzato da Insigne

Dopo due sconfitte contro Juve e Dnipro, che hanno fatto discutere e non poco, soprattutto per le scelte del tecnico Mazzarri, il Napoli torna tra le mura amiche, dove chiuderà la nona giornata di campionato in Serie A con il posticipo domenicale contro il Chievo. Gli azzurri al San Paolo hanno sin qui sempre vinto in notturna. Contro i clivensi anche nella scorsa stagione si giocò "con le luci artificiali" e finì 2-0 in favore dei partenopei con il primo gol in azzurro di Britos.

QUI NAPOLI - Passati, non senza strascichi, gli impegni di coppa, Mazzarri si riaffida ai "titolarissimi" dal primo minuto. L'unico dubbio riguarda Behrami, che a causa di un affaticamento muscolare aveva già saltato il match con il Dnipro. Se lo svizzero in extremis non dovesse recuperare, pronto il suo connazionale Dzemaili. In attacco out Cavani per un problema muscolare, ci sarà Insigne.

QUI CHIEVO - L'ex di turno Corini ritrova per l'occasione il capitano Pellissier, che comporrà il tridente d'attacco insieme a Stoian e Thereau. Per il resto difesa e centrocampo sembrano praticamente fatte, con l'esperto Luciano che agirà sul centro-destra in mediana. In difesa Dramè vince ancora il ballottaggio su Jokic.

BALLOTTAGGI NAPOLI: Behrami/Dzemaili 65 % - 35 %

BALLOTTAGGI CHIEVO: -

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Insigne; Pandev. All. Mazzarri.

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino, Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè; Luciano, Rigoni L., Hetemay; Stoian, Pellissier, Thereau. All. Corini.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Chievo, le probabili formazioni | Dubbio Behrami

NapoliToday è in caricamento