rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Catania, le probabili formazioni | Ancora out Maggio. Cambia il modulo?

Le assenze di Campagnaro e Britos potrebbero fare optare Mazzarri per un cambio di modulo. A centrocampo un turno di riposo per Inler, con Dzemaili confermato dal primo minuto

"Il Catania è la rivelazione del campionato, dobbiamo affrontarla come se fosse un big match". Walter Mazzarri tiene alta la soglia dell'attenzione e della concentrazione. Il tecnico è già mentalmente preparato alla gara con gli etnei, come evidenzia il sito ufficiale del Napoli.

"Giocano molto bene e secondo me hanno calciatori di qualità, hanno un orgnaico importante, vengono da tre vittorie consecutive, hanno entusiasmo e questo la dice lunga sulla loro condizione. Noi abbiamo qualche problema in difesa per le squalifiche e vedremo che scelte fare", ha spiegato il tecnico azzurro in conferenza stampa.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Mazzarri potrebbe optare per un cambio modulo, schierandosi con un 4-3-1-2, con Zuniga che sarà un pò l'ago della bilancia ed il trait d'union tra le due possibili varianti di schieramento. A centrocampo Inler dovrebbe avere un turno di riposo, con Dzemaili confermato nell'undici titolare: "La risposta di Blerim a Parma mi è piaciuta molto e credo che lo riconfermerò", ha annunciato il trainer toscano. Previsto anche l'esordio dal primo minuto per Armero, mentre l'ultimo arrivato Rolando andrà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (4-3-1-2): De Sanctis, Zuniga, Cannavaro, Gamberini, Armero; Mesto, Behrami, Dzemaili; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

CATANIA (4-3-3): Andujar, Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Capuano; Izco, Lodi, Biagianti; Gomez, Bergessio, Barrientos. All. Maran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Catania, le probabili formazioni | Ancora out Maggio. Cambia il modulo?

NapoliToday è in caricamento