rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Bologna, le probabili formazioni | Ancora straordinari per Cavani

Il Matador vuole giocare anche in Coppa Italia, "spingendo" Vargas in panchina. Rivoluzione in difesa, in porta dovrebbe giocare De Sanctis. Pandev torna titolare

Napoli e Bologna si riaffronteranno al San Paolo appena tre giorni dopo il rocambolesco match di campionato vinto dalla compagine di Pioli. In Coppa Italia, però, inevitabile un ampio turnover da entrambe le parti. Uscirà ancora una volta al di fuori di questa logica Edinson Cavani, che non verrà risparmiato per tentare il passaggio ai Quarti di finale della manifestazione nazionale.

Mazzarri dovrà, invece, rinunciare a Dzemaili e Gamberini, neanche convocati. In difesa spazio a Uvini, Fernandez e Campagnaro, che sabato a Siena dovrebbe sostituire Cannavaro. A centrocampo ci sarà Inler, squalificato in campionato, al fianco di Donadel. Sulle fasce dentro il duo di coppa Mesto-Dossena. In avanti El Kaddouri agirà alle spalle di Pandev e del Matador. In porta dovrebbe esseci invece De Sanctis.

Ancor più ampia sarà la turnazione a cui si affiderà Pioli. Dei titolari abituali, infatti, ci sarà il solo Guarente. Per il resto spazio alle seconde linee.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Uvini, Fernandez, Campagnaro; Mesto, Donadel, Inler, Dossena; El Kaddouri; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

BOLOGNA (3-4-2-1): Curci, Radakovic, Sorensen, Carvalho; Garics, Riverola, Guarente, Abero; Pasquato, Konè; Paponi. All. Pioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bologna, le probabili formazioni | Ancora straordinari per Cavani

NapoliToday è in caricamento