rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Palermo, le probabili formazioni | Armero e Insigne Jr tra i convocati

L'esterno colombiano subito in panchina contro i rosanero. Debutto tra i convocati in campionato per il fratello minore di Lorenzo, che partirà anch'egli dalla panchina. Confermato Pandev titolare

"Per noi sarà un match difficile che può diventare pericoloso a livello psicologico. Dovremo essere concentrati ed equilibrati per ottenere il massimo". Walter Mazzarri presenta così il match con il Palermo nella conferenza stampa di vigilia. Gli azzurri si ritroveranno di fronte una squadra con un disperato bisogno di punti, rinforzata dagli ex di turno Aronica e Dossena, in una partita, però, da non fallire per proseguire la rincorsa al secondo posto. Tra i convocati c'è il neo-acquisto Armero, non Calaiò appena arrivato. Assente Vargas, ormai del San Paolo, c'è Roberto Insigne, per la prima volta in campionato dopo l'esordio in Europa League contro il Psv.

QUI NAPOLI - Mazzarri conferma gli 11 che hanno battuto la Roma, con Pandev al fianco di Cavani e con Britos al centro della difesa. Panchina per l'ultimo arrivato Armero, che potrebbe già esordire nel finale di partita.

QUI PALERMO - Gasperini pare intenzionato a lanciare subito dal primo minuto l'ex Dossena e recupera Miccoli, che però partirà dalla panchina. In attacco, infatti, assente lo squalificato Ilicic, ci sarà un ballottaggio tra Dybala e Budan per il ruolo di prima punta. Torna anche Rios, che dovrebbe partire dall'inizio così come il brasiliano Anselmo.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri

PALERMO (3-5-2): Ujkani, Von Bergen, Aronica, Garcia; Morganella, Anselmo, Barreto, Rios, Dossena; Brienza, Budan. All. Gasperini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Palermo, le probabili formazioni | Armero e Insigne Jr tra i convocati

NapoliToday è in caricamento