rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Lazio-Napoli, le probabili formazioni | Dubbio in difesa per Mazzarri

Gamberini e Campagnaro sono in lizza per una maglia. Sulla destra confermato Mesto. Tra le fila biancocelesti non al meglio Hernanes e Gonzalez

Il Napoli torna all'Olimpico dopo la magica notte del maggio scorso in cui gli azzurri conquistarono la quarta Coppa Italia della loro storia battendo la Juventus per 2-0. L'avversario di turno sarà la Lazio di Petkovic, in un match cruciale per le ambizioni delle due squadre. All'andata finì 3-0 in favore dei partenopei, con tripletta del solito Cavani. Nello scorso campionato, invece, i biancocelesti sconfissero il Napoli per 3-1.

QUI LAZIO - Petkovic deve rinunciare a Klose e ha due dubbi che riguardano Hernanes e Gonzalez. Probabile che dall'inizio ne scenderà in campo solamente uno, con Mauri che potrebbe essere spostato in posizione più centrale. Al centro dell'attacco ci sarà invece Floccari, reduce da ottime prestazioni.

QUI NAPOLI - Mazzarri non rischia Maggio e conferma Mesto sull'out destro. In difesa il dubbio è tra Campagnaro e Gamberini, con Britos che riprende il proprio posto dopo la squalifica. In attacco ancora fiducia a Pandev, con Insigne che partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI - LAZIO (4-1-4-1): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Mauri, Lulic; Floccari. All. Petkovic

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro (Gamberini), Cannavaro, Britos; Mesto, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.

Arbitro: Orsato di Schio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli, le probabili formazioni | Dubbio in difesa per Mazzarri

NapoliToday è in caricamento