Inter-Napoli, le probabili formazioni | Zuniga al posto di Cavani?
Mazzarri potrebbe preferire il colombiano a Pandev per sostituire il Matador infortunato. Nell'Inter qualche problema per Milito. In attacco Ranieri potrebbe schierare la coppia Forlan-Zarate
Luci a San Siro per Inter-Napoli, anticipo serale del sabato della sesta giornata di campionato. Gli azzurri vogliono sfatare un tabù che dura da troppo tempo, nonostante l'assenza di Cavani. Il Napoli, infatti, non vince al Meazza dal lontano dicembre del 1994, quando la squadra allenata da Boskov sconfisse i nerazzurri per 2-0 grazie ai gol di Buso e Cruz. Torna ad affrontare la sua ex squadra Claudio Ranieri, già sulla panchina partenopea dal 91' al 92'. I precedenti tra il tecnico testaccino e Mazzarri, sono comunque favorevoli al trainer toscano. Arbitrerà l'incontro Rocchi di Firenze, lo stesso direttore di gara di Milan-Napoli 3-0, che fu molto lesto nel concedere il tanto discusso rigore per fallo di mano di Aronica che sbloccò la partita.
QUI INTER - Ranieri è pronto a schierare Maicon dal primo minuto, ma sembra orientato a non rischiare da subito Chivu, Stankovic, Pazzini e Milito, tutti in non perfette condizioni fisiche. A centrocampo Obi completerà il terzetto con Zanetti e Cambiasso, mentre in attacco spazio al duo sudamericano Forlan-Zarate, con l'argentino rigenerato dal gol decisivo siglato in Champions.
QUI NAPOLI - Mazzarri è alle prese con la sostituzione di Cavani e al momento il favorito sembra essere Zuniga, in vantaggio su Pandev e Mascara, con il conseguente spostamento di Lavezzi al centro dell'attacco. Tutto ok per Aronica, che sarà regolarmente in campo, così come Maggio, assente contro Fiorentina e Villarreal.
PROBABILI FORMAZIONI - INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi; Coutinho; Zarate, Forlan. All. Ranieri
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Zuniga; Lavezzi. All. Mazzarri.