Notizie SSC Napoli

Genoa-Napoli, le probabili formazioni | Ancora out Zuniga

Mazzarri dovrà fare ancora a meno dell'esterno colombiano, al posto del quale ci sarà ancora Dossena. Dubbio tra Pandev e Insigne. Molti i problemi in casa rossoblù per Delneri

Mazzarri

Nonostante l'incombente rischio maltempo, Genoa-Napoli si dovrebbe regolarmente giocare. Gli azzurri, dopo il doppio passo falso con Atalanta e Torino, vogliono assolutamente tornare a vincere, sfruttando l'entusiasmo generato dalla vittoria in rimonta in Europa League contro il Dnipro. Mazzarri e i suoi ragazzi, però, si ritroveranno di fronte una squadra affamata ed in crisi, con il nuovo allenatore Delneri reduce da 3 ko su 3 da quando si è seduto sulla panchina che fu di De Canio. Lo scorso anno finì 3-2 per i rossoblù, con grandi polemiche in casa Napoli per la decisione di Mazzarri di lasciare fuori per turnover Cavani, poi in gol nella ripresa una volta subentrato in campo.

QUI GENOA - Delneri ha bisogno del pallottoliere per fare la conta degli indisponibili. Allo squalificato Bovo, infatti, si aggiungono gli infortunati Borriello, Jorquera, Vargas, Ferronetti e Anselmo. In difesa, al fianco dello svedese Granqvist, ci sarà Moretti, mentre sulle fasce a centrocampo dovrebbero agire Merkel e Bertolacci. In avanti spazio alla coppia Immobile-Jankovic.

QUI NAPOLI -Mazzarri deve rinunciare ancora a Zuniga, che sarà rimpiazzato nuovamente da Dossena. Il dubbio più grande è per chi fra Insigne e Pandev affiancherà Cavani. Per il resto, in campo l'abituale formazione titolare.

PROBABILI FORMAZIONI - GENOA (4-4-2): Frey, Sampirisi, Granqvist, Moretti, Antonelli; Merkel, Kucka, Toszer, Bertolacci; Jankovic, Immobile. All. Delneri

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Dossena; Hamsik; Insigne (Pandev), Cavani. All. Mazzarri.

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Napoli, le probabili formazioni | Ancora out Zuniga

NapoliToday è in caricamento