Chievo-Napoli, le probabili formazioni | A riposo anche Cannavaro, Hamsik e Cavani
Mazzarri ha pronta una vera e propria rivoluzione, con ben 7 cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Milan
Tabù Chievo da sfatare per il Napoli, dopo lo splendido inizio di stagione. Gli azzurri si ritroveranno di fronte la bestia nera dello scorso anno, capace di rubare alla squadra di Mazzarri ben 6 punti nei due precedenti del campionato 2010-2011. Tra i padroni di casa, però, non ci sarà Pellissier, sempre autore di grandissime prestazioni contro i partenopei. Arbitra l'incontro Damato di Barletta, mai troppo amato dai tifosi del Napoli per alcuni precedenti poco felici.
QUI CHIEVO - Di Carlo, oltre a sostituire l'infortunato Pellissier, ricorrerà anch'egli al turnover, in tutti e tre i reparti. In difesa Morero potrebbe sostituire Andreolli, mentre a centrocampo l'americano Bradley potrebbe essere lanciato dal primo minuto. Ballottaggio Cruzado-Sammarco per il ruolo di trequartista. In attacco Thereau dovrebbe partire dalla panchina, con Paloschi a far coppia con Moscardelli.
QUI NAPOLI - Dopo aver giocato 3 partite di grande intensità in soli 8 giorni, Mazzarri è quasi costretto a ricorrere ad alcune rotazioni. In difesa Fernandez rimpiazzerà Campagnaro, ma potrebbe riposare anche Cannavaro, con l'esordio di Fideleff. A centrocampo Zuniga per Dossena, ma non solo. Gokhan Inler, infatti, partirà dalla panchina, con Dzemaili pronto ad affiancare Gargano in mediana. In attacco non ci sarà Lavezzi, ma anche Cavani e Hamsik potrebbero partire dalla panchina, con Mascara, Santana e Pandev a comporre il tridente.
PROBABILI FORMAZIONI - Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Morero, Cesar, Jokic; Bradley, Rigoni, Hetemaj; Cruzado (Sammarco); Paloschi, Moscardelli. All. Di Carlo
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Fernandez, Aronica, Fideleff; Maggio, Gargano, Dzemaili, Zuniga; Santana, Mascara; Pandev. All. Mazzarri.