menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chelsea-Napoli, le probabili formazioni | Azzurri al completo. C'è Terry tra i "blues"

Mazzarri schiera i titolarissimi per la partitissima dello Stamford. Il capitano degli inglesi rientra dopo l'operazione

Quella dello Stamford Bridge, per il Napoli, è una gara che può fare la storia del club partenopeo. Il 3-1 rifilato agli inglesi al San Paolo non consente di stare tranquilli in un match tutto da giocare, senza distrazioni. Mazzarri ha tenuto alta la concentrazione della squadra e lo potrà fare anche durante il match, dopo il congelamento della squalifica che gli aveva impedito di essere in panchina all'andata. Il tecnico toscano avrà a disposizione tutti i suoi uomini, potendo così schierare i cosiddetti titolarissimi. Di Matteo ritrova invece capitan Terry, ma ha ancora qualche dubbio di formazione. In ogni caso dovrebbe essere dato ampio spazio ai "senatori" con Drogba e Lampard regolarmente in campo. Assente Raul Meireles per squalifica. Arbitra l'incontro il tedesco Byrch.

PROBABILI FORMAZIONI - CHELSEA (4-3-3): Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Essien, Lampard; Mata, Drogba, Sturridge. All. Di Matteo.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik; Lavezzi, Cavani. All. Mazzarri.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento