rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni | Campagnaro non ce la fa, gioca Britos

Il difensore argentino non recupera e sarà rimpiazzato da Britos. In attacco con Pandev ancora assente, potrebbe agire Insigne da unica punta con Hamsik e Dzemaili a supporto

Dopo la qualificazione con un turno d'anticipo ottenuta in Europa League e dopo la cocente rimonta subita in casa dal Milan sabato scorso, il Napoli sarà di scena a Cagliari in un inedito posticipo del lunedì alle ore 19,00. La società rossoblù, per la prima volta, avrà la possibilità di aprire tutti i settori del nuovo stadio Is Arenas e per questo si attende un pubblico particolarmente caldo. Lo scorso anno finì 0-0, specchio perfetto di una partita brutta e dai contenuti tecnici poveri.

QUI CAGLIARI - La coppia Pulga-Lopez deve rinunciare allo squalificato Astori, che sarà sostituito da Ariaudo. Per il resto sono pochi i dubbi, con Dessena che rimpiazzerà l'infortunato Cossu. In avanti Nenè farà coppia con Sau, complice anche l'assenza di Pinilla.

QUI NAPOLI - Mazzarri è alle prese con molti problemi di formazione, in primis la sostituzione di Cavani in attacco Insigne ha recuperato e sarà disponibile, mentre Pandev è ancora out. Mazzarri dovrebbe inserire Dzemaili sulla trequarti al fianco di Hamsik, con l'ex Pescara ad agire da unica punta. Problemi anche in difesa dove Campagnaro dà forfait e sarà rimpiazzato da Britos.

PROBABILI FORMAZIONI - CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Dessena; Nenè, Sau. All. Pulga-Lopez

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Dzemaili, Hamsik; Insigne. All. Mazzarri.

ARBITRO: Giannoccaro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni | Campagnaro non ce la fa, gioca Britos

NapoliToday è in caricamento