rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bruges-Napoli, le probabili formazioni

Sarri lascia a Napoli Reina, Albiol, Jorginho e Higuain, oltre agli infortunati Mertens e Gabbiadini. Spazio dall'inizio o a partita in corso per i giovani Luperto, Chalobah e Negro

Sarà un Napoli rivoluzionato quello che affronterà il Bruges nella quinta giornata del Group Stage di Europa League, con gli azzurri già aritmeticamente primi nel girone e qualificati alla fase ad eliminazione diretta. Il match si giocherà a porte chiuse, in considerazione dell'allerta sicurezza che sta attanagliando il Belgio negli ultimi giorni.

Maurizio Sarri ha scelto di 'risparmiare' la trasferta belga a Reina, Albiol, Jorginho e Higuain, le cui assenze si aggiungono a quelle degli infortunati Mertens e Gabbiadini. Ampio, dunque, il turnover, con possibile spazio dall'inizio o a partita in corso anche per i giovani Luperto e Chalobah e per il centravanti della Primavera azzurra Negro.

Sicuri del posto Maggio, Chiriches, Strinic, Valdifiori, Lopez ed El Kaddouri. In porta dovrebbe esserci Gabriel. Hamsik e Insigne, grandi protagonisti nel match di Verona, partiranno dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Gabriel, Maggio, Luperto, Chiriches, Strinic; Chalobah, Valdifiori, Lopez; El Kaddouri, Callejon, Insigne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruges-Napoli, le probabili formazioni

NapoliToday è in caricamento