rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bologna-Napoli, le probabili formazioni | Ancora out Campagnaro

Il difensore argentino non recupera neanche per la trasferta in Emilia e sarà sostituito ancora una volta da Gamberini. Mazzarri conferma dunque gli undici titolari che hanno battuto l'Inter

Il Napoli torna a Bologna proprio dove l'anno scorso tramontò il sogno Champions League, ma stavolta lo fa con la qualificazione già in tasca, ma con un secondo posto ancora da conquistare. Agli azzurri mancano tre punti per poter festeggiare direttamente la Champions diretta e allontanare la minaccia Milan, distante ben 7 punti.

QUI BOLOGNA - Pioli deve rinunciare ad Antosson infortunato e potrebbe decidere di schierare Khrin centrale difensivo. Ancora dubbi sul modulo, ma è possibile che il tecnico felsineo riproponga il 4-2-3-1 che ha sempre messo in difficoltà il Napoli nelle sfide passate, contrapponendosi al 3-5-2 mazzarriano.

QUI NAPOLI - Hugo Campagnaro non sarà in campo neanche a Bologna. Il difensore argentino non recupera e così al suo posto Mazzarri riproporrà Gamberini, confermando in toto gli undici che domenica sera hanno battutto l'Inter al San Paolo. Ancora panchina, dunque, per Armero e Inler.

PROBABILI FORMAZIONI - BOLOGNA (4-2-3-1): Stojanovic, Motta, Sorensen, Khrin, Morleo; Taider, Perez; Kone, Diamani, Christodoulopolos; Gilardino. All. Pioli

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.

ARBITRO: Massa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Napoli, le probabili formazioni | Ancora out Campagnaro

NapoliToday è in caricamento