rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni | Lavezzi a riposo?

Il Pocho dovrebbe partire dalla panchina, così come Maggio e Aronica. Neanche convocato Inler

Dopo la splendida vittoria in Champions contro il City, il Napoli si rituffa nel campionato per l'insidiosa trasferta di Bergamo contro l'Atalanta degli ex Denis, Cigarini e Marino. L'ultima volta che gli azzurri hanno giocato lontano dalle mura amiche di sabato alle 20,45, hanno avuto la meglio sull'Inter a San Siro per 3-0. Favorevole anche l'ultimo precedente allo stadio Azzurri d'Italia, risalente al gennaio 2010 quando gli uomini di Mazzarri vinsero per 2-0 grazie anche ad un eurogol di Quagliarella. Arbitra l'incontro Orsato di Schio, direttore di gara mai troppo amato dai partenopei.

QUI ATALANTA - Colantuono ritrova Masiello e Cigarini dopo la squalifica, ma perde fino al termine della stagione il difensore Capelli. Ancora out Brighi e Caserta, a centrocampo dovrebbe essere confermato Carmona, con Padoin spostato sulla fascia sinistra al posto di Bonaventura. In attacco Maxi Moralez appoggerà l'attesissimo ex dell'incontro German Denis.

QUI NAPOLI - Mazzarri vara un mini turn-over, più temperato rispetto a quelli di Verona con il Chievo e di Catania. Inler non è stato nemmeno convocato, mentre Aronica, Maggio e Lavezzi dovrebbero partire dalla panchina. Pronti a scendere in campo dal primo minuto Fernandez, Dzemaili, il rientrante Zuniga e Pandev.

PROBABILI FORMAZIONI - ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Padoin; Moralez; Denis. All. Colantuono.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Campagnaro; Zuniga, Dzemaili, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. All. Mazzarri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni | Lavezzi a riposo?

NapoliToday è in caricamento