rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Aik-Napoli, le probabili formazioni | Problemi per Insigne

L'attaccante napoletano non ha svolto la rifinitura e anche la sua presenza in panchina è a rischio. Cannavaro, Behrami e Cavani dovrebbero essere i tre titolarissimi scelti per scendere in campo dal primo minuto

Lorenzo Insigne rischia seriamente di saltare Aik Solna-Napoli. Il giovane attaccante partenopeo ha saltato la rifinitura al Rasunda Stadium di Stoccolma e per lui è addirittura a rischio la presenza in panchina contro gli svedesi. A far coppia con Cavani in avanti, ci sarà comunque Edu Vargas. In difesa Cannavaro dovrebbe affiancare Aronica e Britos, mentre a centrocampo ci sarà Behrami con Donadel e Dzemaili.

Gli azzurri, con una vittoria, potrebbero ipotecare il passaggio del turno. All'andata finì 4-0. Nell'ultima trasferta svedese, due anni fa contro l'Elfsborg sempre in Europa League, gli uomini di Mazzarri ebbero la meglio per 2-0, grazie ai primi gol di Edinson Cavani con la maglia partenopea.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (3-4-1-2): Rosati, Cannavaro, Aronica, Britos; Mesto, Behrami, Donadel, Dossena; Dzemaili; Vargas, Cavani. All. Mazzarri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aik-Napoli, le probabili formazioni | Problemi per Insigne

NapoliToday è in caricamento