rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Champions League, i prezzi dei mini-abbonamenti: De Laurentiis sorprende

In una intervista a TvLuna il Presidente del Napoli ha stabilito i prezzi per i mini abbonamenti: 60 euro per le curve, 110 euro per i Distinti. "Prezzi alti solo per le sei gare di cartello in campionato"

Intervistato da TvLuna a Belgrado, dove osserverà la gara d'esordio in Champions League del Napoli di Ancelotti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto certificare la proposta per i tifosi del Napoli: un mini abbonamento che consentirà, in un sol colpo, di vedere le tre sfide casalinghe del girone di Champions (Napoli-Stella Rossa, Napoli-PSG e Napoli-Liverpool). "Una volta depositati, i prezzi non possono più essere ritoccati se non al ribasso. Il nostro reparto prezzi ha stabilito il valore dei mini abbonamenti".

Questi i prezzi, rivelati da De Laurentiis: "Abbiamo stabilito 60 euro per le Curve, quindi è come se i tifosi pagassero 20 euro per ogni partita. I mini abbonamenti nei Distinti costerannno 110 euro, 150 euro in Tribuna Nisida, 270 euro in Tribuna Posillipo, 370 euro in Tribuna d'onore. Per quelli che non si abbonano, il prezzo del singolo biglietto sarà di 40 euro in curva, 70 euro nei Distinti, 95 in Tribuna Nisida. Anche contro il Parma avremo prezzi più bassi. Noi abbiamo sempre detto che le partite di cartello sono contro le sei squadre migliori in A, quindi Juve, Milan, Roma, Lazio Inter e Fiorentina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, i prezzi dei mini-abbonamenti: De Laurentiis sorprende

NapoliToday è in caricamento