Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dimaro 2019, la presentazione del ritiro azzurro: le parole di Karnezis

Un portiere azzurro entusiasta alla presentazione del prossimo ritiro, che si terrà dal 6 al 26 luglio

 

Presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo, inaugurata oggi alla Mostra d'Oltremare, Regione Trentino e Val di Sole hanno annunciato il ritorno per il nono anno consecutivo del Calcio Napoli a Dimaro Folgarida, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, per il ritiro precampionato.

Come da contratto, rinnovato fino al 2022, gli azzurri resteranno in Val di Sole dal 6 al 26 luglio e tifosi e fan avranno moltissime occasioni per vedere i loro beniamini da vicino. 

Il prossimo ritiro azzurro: date e amichevoli in programma

Porte aperte e ingresso gratuito infatti per gli allenamenti, che si terranno presso il  centro sportivo comunale di Carciato, tutti i giorni, mattina e pomeriggio, ovviamente fatti salvi i riposi. Al termine, inoltre, sarà possibile ogni giorno incontrare gli azzurri per selfie ed autografi.

Ancora da definire il calendario delle consuete amichevoli e i momenti di incontro, compresa la presentazione ufficiale della squadra.

A festeggiare l'annuncio, con i rappresentanti della regione Trentino, Gigi Caffarelli, Gianluca Grava e un Orestīs Karnezīs - fresco papà per la seconda volta - particolarmente entusiasta e determinato.

Per l'occasione, brindisi di rito con bollicine rigorosamente del Trentino accompagnate da prelibatezze della Val di Sole, dai formaggi alla frutta

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento