rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Palermo e presentazione, il programma della serata

L'ingresso sarà libero in tutti i settori del San Paolo

Il Napoli abbraccia i suoi tifosi. Sabato alle ore 20,45 la squadra verrà presentata allo Stadio San Paolo che anche quest’anno rivivrà una stagione ricca di emozioni. La scelta del San Paolo come location testimonia la volontà del Napoli di garantire a tutti i tifosi la possibilità di assistere all’evento.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Walter Mazzarri, lo staff e l'intera squadra saranno avvolti dal calore del popolo napoletano in una serata speciale che scandirà l’inizio di un’altra avventura azzurra.

Alla presentazione parteciperanno il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Cardinale Crescenzio Sepe che benedirà il Napoli per la nuova stagione calcistica. Animatore d'eccezione della serata l'attore napoletano Alessandro Siani.

Successivamente la squadra giocherà in amichevole con il Palermo alle 21,45.

L’ingresso è libero in tutti i settori. I varchi di accesso apriranno alle 18.30. L'ingresso dei tifosi allo stadio, comunica il sito ufficiale della società partenopea, avverrà attraverso i tornelli e saranno rispettate tutte le procedure normalmente in uso per le partite di campionato: divieto di introduzione di bottiglie, lattine e materiale offensivo e/o pericoloso. L'accesso per la Tribuna Nisida, Tribuna Autorità, Tribuna Posillipo e Tribuna Stampa sarà percorribile solo da Via Claudio.

La partita verrà trasmessa da Sky e da Mediaset Premium in pay per view al costo di 10 euro.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Palermo e presentazione, il programma della serata

NapoliToday è in caricamento