Politano: "Il mio gesto alla panchina della Juve? Ho chiesto scusa"
L'attaccante azzurro parla del momento della squadra e ringrazia i tifosi: "Spero di poter dedicare al popolo napoletano al più presto il mio primo gol"
L'attaccante del Napoli Matteo Politano ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex Inter è tornato sulla sua esultanza dopo il calcio di rigore trasformato nella finalissima di Coppa Italia contro la Juventus: "Sono cose che non vanno fatte per rispetto dell'avversario. Sono andato a chiedere scusa. Non è stato un bel gesto quello che ho fatto, preso dall'adreanalina della partita".
Politano ha parlato anche del momento della squadra e dell'effetto Gattuso: "Il mister è un grandissimo trascinatore, cerca di tirar fuori il meglio da tutti. Ma non è solo un motivatore, è anche un allenatore che lavora tanto tatticamente sia in fase difensiva che in quella offensiva. Il Napoli ha trovato una compattezza, così come le big del campionato. A volte si dice che facciamo catenaccio, però non è così, la realtà è ben diversa perché creiamo tanto e siamo allo stesso tempo una squadra che bada molto all’equilibrio".
Infine un messaggio e una promessa ai tifosi del Napoli: "Ringrazio i sostenitori azzurri perché mi hanno fatto sentire subito a casa e spero di poter dedicare al popolo napoletano al più presto il mio primo gol".