rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Torre annunziata

Juve-Napoli, nasce la Pizza Koulibaly

L'autore del gol vittoria allo Stadium ha ispirato il proprietario di un locale di Torre Annunziata, "A' Purtecella", per la creazione di una nuova pizza

Kalidou Koulibaly è sicuramente il personaggio del momento a Napoli e nel resto d'Italia. Il suo gol vittoria a Torino contro la Juventus ha infatti sovvertito i pronostici, riaccendendo il sogno scudetto per gli azzurri.

L'autore della prodezza allo Juventus Stadium ha ispirato il proprietario di un locale di Torre Annunziata, "A' Purtecella".

Simone Ferrante, questo il nome del giovane imprenditore (ovviamente tifoso del Napoli), ha pensato di dedicare una pizza al difensore senegalese utilizzando per la sua farcitura ingredienti che ricordano le caratteristiche del calciatore: patè di olive nere (ingrediente che rimanda al suo incarnato), provola di Agerola (che rispetto al fior di latte oppure alla mozzarella di bufala, ha un gusto più forte, per ricordare la forza del calciatore), noci sbriciolate e scaglie di Parmigiano Reggiano (un rimando alla "croccantezza" della partita di domenica scorsa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve-Napoli, nasce la Pizza Koulibaly

NapoliToday è in caricamento