menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anteprima, Pinilla: "Ho un accordo con una importante squadra italiana di Serie A". Si tratta del Napoli?

L'attaccante cileno svela di aver firmato per un club italiano e gli indizi che dà, porterebbero alla società partenopea

L'attaccante del Grosseto Mauricio Pinilla ha rilasciato a Terra alcune importantissime dichiarazioni sul suo futuro, che Napoli Today ha tradotto in anteprima per i suoi lettori: "Ho un preaccordo con una squadra di Serie A italiana, nei prossimi giorni daremo l'annuncio ufficiale, ma per ora non posso dire il nome della squadra. Roma, Fiorentina, Parma o Genoa? Nessuna di queste, si tratta di un club importante che nel prossimo campionato si batterà per qualcosa di grande".

A questo punto, escludendo che Inter, Milan e Juve possano essere interessate all'attaccante cileno, restano in ballo Sampdoria, Palermo e Napoli, che per stessa ammissione dell'agente del calciatore e della dirigenza del Grosseto, ha chiesto più volte notizie di Pinilla negli ultimi mesi.

Chissà che quell'attaccante da doppia cifra, "possibilmente con il 2 davanti" di cui parlava il presidente De Laurentiis, non possa essere proprio Pinilla, autore di ben 24 gol in 24 partite nell'ultimo campionato di serie B.

187 cm per 78 kg, Pinilla avrebbe quelle doti fisiche e tecniche di cui è alla ricerca il Napoli per rinforzare il proprio reparto avanzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento