rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Anteprima, Pinilla: "Ho un accordo con una importante squadra italiana di Serie A". Si tratta del Napoli?

L'attaccante cileno svela di aver firmato per un club italiano e gli indizi che dà, porterebbero alla società partenopea

L'attaccante del Grosseto Mauricio Pinilla ha rilasciato a Terra alcune importantissime dichiarazioni sul suo futuro, che Napoli Today ha tradotto in anteprima per i suoi lettori: "Ho un preaccordo con una squadra di Serie A italiana, nei prossimi giorni daremo l'annuncio ufficiale, ma per ora non posso dire il nome della squadra. Roma, Fiorentina, Parma o Genoa? Nessuna di queste, si tratta di un club importante che nel prossimo campionato si batterà per qualcosa di grande".

A questo punto, escludendo che Inter, Milan e Juve possano essere interessate all'attaccante cileno, restano in ballo Sampdoria, Palermo e Napoli, che per stessa ammissione dell'agente del calciatore e della dirigenza del Grosseto, ha chiesto più volte notizie di Pinilla negli ultimi mesi.

Chissà che quell'attaccante da doppia cifra, "possibilmente con il 2 davanti" di cui parlava il presidente De Laurentiis, non possa essere proprio Pinilla, autore di ben 24 gol in 24 partite nell'ultimo campionato di serie B.

187 cm per 78 kg, Pinilla avrebbe quelle doti fisiche e tecniche di cui è alla ricerca il Napoli per rinforzare il proprio reparto avanzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima, Pinilla: "Ho un accordo con una importante squadra italiana di Serie A". Si tratta del Napoli?

NapoliToday è in caricamento