rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Napoli, Reina è vicino. Si lavora per l'attaccante

Per l'arrivo del portiere spagnolo manca ormai solo l'ufficialità ed alcuni dettagli da risolvere sull'ingaggio. In avanti si continua a trattare per Damiao, ma la questione diritti d'immagine complica le cose

Dopo l'estenuante tira e molla con Julio Cesar, conclusosi con un nulla di fatto, il Napoli sembra essere ad un passo dalla risoluzione della questione portiere. Il prescelto, infatti, è Pepe Reina, 31enne spagnolo del Liverpool.

Gli azzurri sarebbero ad un passo dall'accordo con la società inglese per il prestito annuale del pupillo di Benitez. Resta da risolvere la questione ingaggio, visto che l'estremo difensore iberico ha un salario di 6,6 milioni di euro lordi all'anno.

Il calciatore, come riferisce la stampa britannica, in ogni caso, non partirà per la tourneè che i "Reds" effettueranno in Australia.

Intanto si continua a lavorare sul fronte attaccante. In Brasile proseguono febbrili le trattative tra gli emissari azzurri e l'Internacional di Porto Alegre per Leandro Damiao. Resta da sciogliere comunque il nodo dei diritti d'immagine ed in tal senso le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore dall'agente del centravanti verdeoro, Vinicius Prates, non fanno ben sperare.

Dalla Spagna rilanciano nuovamente la notizia di un'offerta del Napoli di 30 milioni di euro per Higuain, rispedita al mittente dal Real Madrid che continua a chiederene 10 in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Napoli, Reina è vicino. Si lavora per l'attaccante

NapoliToday è in caricamento