rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Reina, parole da leader: "Troveremo una soluzione all'assenza di Milik"

Il portiere del Napoli carica i suoi in vista delle prossime sfide. E della Juventus dice: "Sono i favoriti, ma lotteremo fino alla fine. Non hanno già vinto"

L'amara trasferta di Bergamo, il gravissimo infortunio di Milik. Sono giornate difficili per il Napoli, assediato da dubbi imponderabili dopo la goleada col Benfica. Ma è nei momenti difficili che nelle grandi squadre emergono i leader, e Pepe Reina carica i suoi e l'ambiente in vista delle prossime sfide.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il portierone azzurro scaccia i fantasmi e le difficoltà. E sottrae alle polemiche Maurizio Sarri, accusato da alcuni di “arrendevolezza” per le sue parole dopo la gara di Bergamo. “Il suo intento – spiega l'estremo spagnolo – era toglierci pressione e metterla alla Juventus. Del resto, loro sono i favoriti, non potrebbe essere altrimenti, sarebbe una sorpresa se non vincessero il campionato. Però noi lotteremo fine alla fine, se dovessimo pensare che hanno già vinto allora meglio spegnere la luce, chiudere la porta e andare via”.

Nella sua intervista Reina affronta da leader anche la grana Milik. “Stava facendo benissimo – spiega – ma abbiamo una grande rosa, troveremo una soluzione”. Dimenticato anche il Pipita. “La sua cessione ci ha permesso di prendere diversi giocatori che hanno completato una squadra che l’anno scorso era già molto buona. Siamo migliorati, poi è chiaro che quanto successo a Milik cambia le cose. Quello del Pipita è stato un sacrificio inevitabile”. Il Napoli, lascia intendere il portiere azzurro, è da titolo anche senza il “traditore” argentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reina, parole da leader: "Troveremo una soluzione all'assenza di Milik"

NapoliToday è in caricamento