Notizie SSC Napoli

Ma Pazzini e Cavani sarebbero compatibili?

Negli ultimi giorni si è molto parlato di un possibile trasferimento dell'ex sampdoriano in azzurro, nell'ambito della trattativa che porterebbe Lavezzi all'Inter

Negli ultimi giorni il possibile passaggio di Ezequiel Lavezzi all'Inter è divenuto ormai l'argomento principale di calciomercato a livello nazionale. Tra le possibili contropartite tecniche che potrebbero finire al Napoli nell'ambito dell'affare che porterebbe l'attaccante argentino in nerazzurro, è circolato anche il nome di Giampaolo Pazzini.

L'attaccante della Nazionale è esploso alla Sampdoria proprio alla corte di Walter Mazzarri, ma aldilà delle tematiche inerenti l'ingaggio e i diritti d'immagine, quello che dovrebbe far maggiormente riflettere è la possibilità che Pazzini e Cavani siano compatibili sul terreno di gioco.

Sembra alquanto difficile, infatti, che il Matador, dopo due stagioni di gol a raffica, accetterebbe di buon grado di ritornare a ricoprire il ruolo di seconda punta al fianco di Pazzini. Così com'è difficile immaginare che l'ex doriano lasci Milano per venire a fare panchina a Napoli.

Di conseguenza, l'inserimento di Pazzini nella trattativa per Lavezzi appare al momento improbabile, a meno che non ci sia l'intenzione di cedere anche Cavani, eventualità che sembra totalmente da escludere, visto che De Laurentiis non si priverebbe mai di due "tenori" contemporaneamente.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma Pazzini e Cavani sarebbero compatibili?

NapoliToday è in caricamento