rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Se parte Gabbiadini, c'è anche Pavoletti

Il centravanti del Genoa, grande protagonista dello scorso campionato di Serie A, è tra i possibili candidati alla sostituzione dell'ex doriano in caso di addio

In caso di addio di Manolo Gabbiadini, fortemente appetito da squadre inglesi e tedesche, in particolare dal West Ham, il Napoli dovrà cercare anche un centravanti.

La pista che porta al polacco Milik sembrerebbe essersi raffreddata. L'elevata concorrenza (negli ultimi giorni si è fatto addirittura il nome del Barcellona), fa salire il prezzo del cartellino del giocatore, con l'Ajax che ha già fatto sapere di volersene privare solo in caso di un'offerta irrinunciabile.

A quel punto, nel caso in cui il Napoli dovesse fronteggiare la partenza dell'ex doriano, potrebbe rivolgersi al 'made in Italy'. Se per Immobile la situazione sembra al momento non riuscire a decollare, il nome giusto potrebbe essere quello di Leonardo Pavoletti, grande protagonista dell'ultimo campionato di Serie A con 14 reti in 25 presenze.

I Grifoni, in caso di cessione del bomber convocato anche in Nazionale da Antonio Conte prima degli Europei, potrebbero virare su una vecchia conoscenza del Ferraris, Alessandro Matri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Se parte Gabbiadini, c'è anche Pavoletti

NapoliToday è in caricamento