rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli, a luglio la partita al San Paolo per i 30 anni dal primo scudetto

In estate a Fuorigrotta la partita per celebrare il trentennale del primo tricolore, alla quale dovrebbe partecipare anche Diego Armando Maradona

Il Napoli organizzerà una partita amichevole, in una data da identificare tra il 2 e il 7 luglio, per festeggiare il trentennale della conquista del primo scudetto azzurro.

All’incontro, che sarà disputato allo Stadio San Paolo con la partecipazione di tutti i calciatori di quella rosa che si renderanno disponibili, è stato invitato, naturalmente, anche Diego Armando Maradona. Alla partita si uniranno anche i calciatori del Napoli di oggi. Saranno organizzate due squadre cercando di trovare il giusto mix tra ex campioni e campioni in attività. Tra le ipotesi c'è quella che Diego giochi un tempo con una squadra e uno con l’altra.

Si è deciso di organizzare la partita nella prima settimana di luglio per consentire a Sarri e ai suoi calciatori di prendere parte all’evento alla vigilia della partenza per Dimaro.

Mercoledì 10 maggio, intanto, a 30 anni esatti dalla conquista del primo tricolore, i campioni di quel Napoli vivranno una giornata intensa con un ricco programma di eventi.

Tra questi due premiazioni, al Comune di Napoli e alla Regione Campania, una passeggiata al San Paolo nel primo pomeriggio senza tifosi, ed infine una partita allo Stadio San Mauro di Casoria contro la Rappresentativa Stampa Napoletana e Artisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, a luglio la partita al San Paolo per i 30 anni dal primo scudetto

NapoliToday è in caricamento