rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Capodichino, bagno di folla per il Napoli in partenza per Madrid

Gli azzurri sono stati accolti con grande entusiasmo presso lo scalo partenopeo prima di volare per la capitale spagnola

Grande entusiasmo a Capodichino per il Napoli. Gli azzurri, in partenza per Madrid, sono stati accolti da un affettuoso bagno di folla di tifosi presso lo scalo partenopeo.

Tantissimi i cori di incitamento per Hamsik e compagni: i più gettonati "Un giorno all'improvviso" e "Devi vincere".

Intanto per la trasferta di Champions Sarri avrà tutti a disposizione: recuperato anche Hysaj, che negli ultimi giorni aveva accusato qualche piccolo problema fisico.

Intanto nella capitale spagnola il tecnico degli spagnoli Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa della sfida con gli azzurri.

MARADONA - "Sappiamo che la partita di domani è difficile - ha affermato l'allenatore del Real - . Benzema sta bene, lo vedo bene, è concentrato e carico. Con tutto il rispetto per Maradona, che ammiravo quando avevo 14 anni e che per me è uno dei migliori del Napoli temo di più quelli che vanno in campo e che giocheranno domani. Sappiamo tutti cosa ha fatto Maradona per il calcio ma per fortuna non giocherà domani".

SARRI - "Maurizio Sarri sta facendo bene, il Napoli produce un bel gioco, lo vedono tutti. In Italia ci sono tanti giocatori giovani molto bravi, come ce ne sono in Spagna".

JUVENTUS - "Quando sono arrivato in Italia sono maturato come un giocatore. La Juve mi ha insegnato tantto, soprattutto a vincere, a dare tutto fino all'ultimo minuto",

LE IMMAGINI ANSA DELLA CONFERENZA STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodichino, bagno di folla per il Napoli in partenza per Madrid

NapoliToday è in caricamento