rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Cannavaro: "Daremo tutto per arrivare secondi. Spero Mazzarri resti"

Il capitano del Napoli ha parlato quest'oggi in conferenza stampa del momento azzurro

"Daremo tutto per conquistare un traguardo importante". Paolo Cannavaro, durante la conferenza stampa per la presentazione del Summer Camp, ha parlato anche del momento del Napoli e delle prospettive azzurre in vista delle ultime nove partite di campionato, come riporta il sito ufficiale del club partenopeo.

"Siamo pronti a rituffarci in campionato per dare il massimo. La sosta per le Nazionali forse non è positiva per noi perchè ci toglie parecchi elementi in allenamento, ma daremo tutto per ricominciare da dove abbiamo lasciato, ovvero dal successo con l'Atalanta. Dopo la conquista della Coppa Italia dell'anno scorso, ci piacerebbe conquistare il secondo posto che sarebbe un traguardo eccezionale, il più alto della storia recente del Napoli che ci darebbe l'ingresso alla Champions dalla porta principale".

"Siamo ancora in lotta per tutti i traguardi. Nessuna missione è impossibile, basta crederci e noi ci crediamo. Abbiamo trascorso un momento difficile in campionato, ma solo per risultati non certo per prestazioni, e c'è solo il rammarico di non essere stati fortunati. Ma daremo tutto per puntare al più alto obiettivo possibile".

Il big match del 14 aprile a San Siro contro i rossoneri? "Al momento pensiamo solamente alla partita che arriverà col Torino. Troveremo una squadra agguerrita come tutte quelle che cercano punti per salvarsi. Dovremo raddoppiare le forze per ottenere il massimo. Al Milan ci penseremo a tempo debito, anche se non credo sia una lotta a due, perchè ci sono altre squadre che possono ambire al vertice".

Infine una battuta su Cavani e Mazzarri: "Edi è un ragazzo eccezionale, adesso è tornato al gol, ma ha sempre dato tutto per la squadra e continuerà a fare cose importanti per il Napoli. Con Mazzarri abbiamo tutti un rapporto straordinario ed io spero che anche in futuro possa essere il nostro allenatore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannavaro: "Daremo tutto per arrivare secondi. Spero Mazzarri resti"

NapoliToday è in caricamento