menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cannavaro

Cannavaro

P. Cannavaro: "Sarà un Napoli ancora più forte. Insigne è un fenomeno"

Il capitano azzurro, nel giorno del suo 31esimo compleanno, ha parlato a Radio Marte

"Sarà un Napoli ancora più forte". Paolo Cannavaro festeggia il suo compleanno ringraziando i tifosi azzurri per gli auguri ai microfoni di Radio Marte. Il capitano azzurro rilancia per un'altra stagione da protagonista, come si legge sul sito ufficiale del Napoli.

"Grazie per gli auguri, sto trascorrendo con la famiglia al mare il compleanno. Mi sto rilassando prima del ritiro con i miei figli. Il primo messaggio di auguri è stato quello di Totò Aronica con il quale ho trascorso parte delle vacanza. Ho compiuto appena 31 anni, sono pochi, voglio giocare ancora a lungo, tranquilli. Sono giò pronto per ricominciare in vista di un altro anno importante".

Dopo aver alzato la Coppa Italia, ci sarà subito ad agosto il bis con la Juve per la Supercoppa: "Beh meglio avere le partite vere subito così si entra nel clima giusto. Ci sarà un altro trofeo ed ancora la Juve come avversaria, sarà una partita di un sapore sempre speciale e speriamo di vincere anche la seconda Coppa. Ci teniamo tanto".

Che Napoli ti aspetti di trovare in ritiro? "Il Napoli si è sempre rinforzato in queste stagioni perchè è una società che sta dimostrando di voler crescere continuamente. Lo farà anche il prossimo anno certamente ed avremo sicuramente una rosa ancora più competitiva".

Intanto i napoletani azzurri crescono: ci sarà anche Lorenzo Insigne. Gli farai da guida? "A mio avviso Insigne è un fenomeno, ma non andate a dirglielo. Conosco Lorenzo da anni, è un giocatore forte, spesso in allenamento ci ha fatto girare la testa ma diamogli tempo di crescere. E' un napoletano doc e per lui vestire la maglia del Napoli è un sogno. Lo aspettiamo in ritiro a braccia aperte".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento