rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

La Panini dedica una figurina speciale a Lavezzi

La storica casa di figurine ne ha dedicata una al Pocho per il suo straordinario gesto tecnico in occasione del gol contro l'Udinese

Nella nuova collezione “Calciatori 2011-2012”, la Panini realizzerà sette figurine per celebrare i maggiori protagonisti della “corsa d’inverno”: in particolare, una figurina sarà dedicata al gesto tecnico di Ezequiel Lavezzi (Napoli) per il gol più bello e un’altra a Antonio Di Natale (Udinese) e Zlatan Ibrahimovic (Milan) ritratti insieme come capocannonieri.

La Panini sta attualmente definendo le altre cinque figurine speciali, relative alla “sorpresa” di questa prima parte del campionato, al calciatore con il maggiore rendimento, al giocatore “emergente” e infine al portiere e al difensore più bravi. Queste otto figurine speciali saranno distribuite in omaggio in una bustina speciale lunedì 6 febbraio insieme ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport.

“Anche quest’anno la sezione ‘Film del Campionato’ arricchisce la collezione Calciatori con figurine speciali sull’andamento della stagione”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini. “Questa sezione, oramai un appuntamento imperdibile per i collezionisti, è quest’anno ancora più ricca, comprendendo ben 8 figurine per il girone d’andata a cui se ne aggiungeranno altrettante sullo sprint scudetto, proprio al fine di fornire un racconto completo e moderno della stagione e permettendo così ai collezionisti di riviverla anche in seguito grazie alle figurine”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Panini dedica una figurina speciale a Lavezzi

NapoliToday è in caricamento